La vostra azienda può avere una sensibile crescita sfruttando il traffico mobile.

Per fare business oggi bisogna essere subito ricercabili e offrire soluzioni ed informazioni anche in mobilità.

Oggi oltre il 51% degli acquisti passa da app o web-app, ed aumentano sempre di più i tassi di conversione. 
In CoMark* progettiamo soluzioni customizzate per i sistemi iOS, Android e Windows Phone.

Pensare mobile vuol dire aprire un nuovo modo di fare business, aprire nuovi canali di comunicazione e vendita online, creare nuove tecniche di fidelizzazione ed informazione del cliente.

Un'app è un nuovo modo di fare business, di stare vicino al cliente e fidelizzarlo, aumentando il numero degli ordini. Inoltre sarà possibile controllarne anche il tasso di riacquisto.

I nostri designer e programmatori saranno in grado di realizzare la app mobile più indicata per il vostro business ed integrarla con i vostri sistemi aziendali, per ottimizzare al massimo ogni funzione. 


Il futuro è mobile! Pronti ad entrare? Richiedete un preventivo per la vostra nuova app mobile!

 

 

Potremmo rispondere con una domanda: perché limitare la visibilità del vostro brand al sito internet quando potete dare direttamente in mano ad ogni utente sullo smartphone il vostro brand ed i vostri prodotti?

Il mercato delle app mobile sta vivendo una crescita ed una evoluzione finora mai viste, l'introduzione di iPad ed iPhone e degli smartphone in genere hanno segnato anni fa un cambiamento epocale ed hanno disegnato un nuovo modello di business.

I nostri designer e sviluppatori creano app ottimizzate per i dispositivi mobile, mono e cross platform, con i massimi livelli di interattività e usabilità per l'utente.

Da oggi la vostra azienda può seguire ogni cliente anche in mobilità, fornendo informazioni sui prodotti, fotografie, video, localizzazione degli store, comunicando "notifiche push", raccogliendo ordini online e molto altro... 

La dotazione di una app personalizzata per la vostra azienda è quindi una scelta corretta e strategica, spesso volta ad aumentare la visibilità ed aumentare le vendite.

Non limitate la vostra fantasia! App di vendita, app social, app coupon, app game, business app, app turismo, app promozioni, app ricette.... sono solo alcune delle possibilità che avete per creare qualcosa di nuovo e importante per i vostri clienti! 

 

 

 

Maggiore visibilità e conoscenza del brand

L'introduzione sul mercato degli smartphone ha permesso alle aziende di utilizzare un nuovo canale di comunicazione e vendita. L'espansione vertiginosa ne ha fatto un device in grado di raggiungere velocemente ed in qualsiasi luogo i clienti.

Poter comunicare con i clienti, informarli e vendere anche in mobilità permette ad ogni azienda di avere un rapporto privilegiato con il proprio target e creare nuove strategie di marketing volte ad aumentare le vendite.

Essere fra i primi

Le app sono uno strumento di marketing e vendita relativamente recente, introdotto solo da pochi anni. 

Da subito però hanno avuto la capacità di coinvolgere attivamente utenti ed aziende, fornendo nuovi spunti alle strategie aziendali e informando i clienti in modo nuovo, più interattivo e più piacevole.

Ogni azienda, sia essa di servizi o commerciale può pensare ad una app per avvicinare nuovi clienti o comunicare meglio a quelli esistenti. Noi di CoMark* possiamo aiutarti a farlo, individuando insieme a voi una strategia profittevole per essere più vicino al cliente e indurlo ad essere più attivo.

Il mercato mobile è in crescita

Il tempo trascorso dagli utenti da una postazione fissa sta diventando sempre meno rispetto a quello trascorso in mobilità. 

Molto interessanti al fine i concepire una corretta strategia app è l'analisi dei dati di utilizzo: innanzitutto il genere, che riporta il maggiore uso da parte dei maschi (55%), ma una maggiore durata di navigazione da mobile da parte delle femmine (1 ora e 41 minuti).

... e ancora: gli utilizzatori più accaniti sono i giovani o i professionisti e chi sfrutta le app a scopo informativo.

Questi e molti altri sono tutti dati utili per creare e pianificare investimenti in campagne di mobile marketing.

App iOS per iPhone e iPad

Avete un'idea che vorreste lanciare su iPhone e iPad? Parlacene! Potremmo svilupparla insieme!

Un team di sviluppo è dedicato alla costruzione di app iOS con strategie ASO (Apple Store Oriented), che vi sorprenderanno per il loro design accattivante e la loro funzionalità. 

Grazie alla geolocalizzazione potrete "seguire" i vostri clienti e con le "notifiche push" promuovere il vostro brand con messaggi mirati e dedicati a target specifici.

Le nostre app sono pubblicate su Apple Store. Oggi iOS detiene il 26% delle quote di mercato a livello mondiale.

App Android per smartphone e tablet

Android è la piattaforma leader di mercato presente sin dal 2007 e sviluppata da Google Inc.

A novembre 2016 Android è il sistema operativo mobile più diffuso al mondo con una quota di mercato del 68%, seguito da iOS con il 26%. 

Android ha interfacce utente dedicate per televisori (Android TV), automobili (Android Auto), orologi (Android Wear), occhiali (Google glass).

Comark* può sviluppare per voi app Android completamente personalizzate sulle vostre esigenze, intuitive ed con design di ultima generazione.

Volete dotarvi di un'app di servizio, app di vendita, app di intrattenimento...? Contattateci!

Windows Phone... e poi?

Windows Phone è il sistema operativo di Microsoft, lanciato nel 2010, per gli smartphone.

Tra il 2013 ed il 2015 ha saputo ritagliarsi a livello mondiale una buona fetta di mercato, diminuendo cosi il divario con iOS e Android.

Ad oggi sono circa 300.000 le applicazioni presenti su Windows Phone Store, con un 10% di market share.