Oggigiorno la qualità e l'integrazione degli strumenti digitali in ogni azienda è vitale. Chi non opera in tal senso è costretto a confrontarsi con dure prove per mantenere il proprio mercato.

In CoMark* crediamo fortemente che un utilizzo sapiente e ragionato degli strumenti digitali oggi a disposizione e dei metodi con cui è possibile attrarre il cliente sia importantissimo, e per questo motivo ci sforziamo di unire l'avanguardia tecnologica con l'esperienza pratica.

Il nostro concetto di digital ecosystem è semplice e dettato da un iter percorribile, volto a conseguire risultati tangibili:

Ascoltare e disegnare un percorso

Ogni azienda è unica. Abbiamo quindi imparato che il primo passo per costruire un ottimo progetto web sia ascoltare. Ascoltare voi, ascoltare i vostri dubbi, ascoltare i vostri desideri e la vostra storia. 

Raccolti i dati, ci impegniamo e confrontiamo per pensare insieme a voi a un progetto sostenibile e duraturo nel tempo. 

Il nostro obiettivo è disegnare un progetto di qualità, che in modo semplice ed efficace integri il meglio degli strumenti web per portarvi risultati concreti e misurabili. 



Analisi e pianificazione 

Questa fase rappresenta la consulenza strategica di progetto. I nostri focus sono in particolare modo orientati a creare valore nell'ambito della comunicazione, del marketing e dell'ottimizzazione di processo.

La stesura di un progetto, sia esso di breve durata o più ad ampio respiro, implica il planning delle attività che si faranno insieme, con momenti di verifica intermedi. Questo permette sia a CoMark* che al cliente di verificare i miglioramenti ed i progressi fatti, calendarizzando tempi certi e obiettivi chiari.

Personalizzazione e integrazione

Noi di CoMark* siamo convinti che su web i migliori risultati si ottengano concertando un'attività pensata, attenta e che coinvolga alcuni degli strumenti digitali più diffusi. 

Pensare che un nuovo sito web da solo generi nuove opportunità è limitante.
Pensare invece di creare una strategia più ampia che integri per esempio mobile app, social network, tool di business intelligence, oppure un e-commerce ed un mail marketing plan è sostanziale per generare risultati tangibili.

Lasciatevi consigliare dalla nostra esperienza. Vi convincerete passo dopo passo. 



Test e consegna

Prima di consegnarvi gli strumenti digitali creati per voi ed istruirvi al loro utilizzo, li proviamo tanto.

Li stressiamo per verificarne la potenza e li facciamo provare per verificarne l'usabilità e la piacevolezza. Per noi infatti la user experience è una parte fondamentale dello sviluppo di un nuovo prodotto.

Solo dopo vi consegnamo le chiavi, di quello che diventerà una parte fondamentale della vostra attività.



Manutenzione e upgrade

L'approccio al cliente in CoMark* è collaborativo e incrementale.

Significa che essendo stati parte attiva nella costruzione del progetto, saremo parte attiva nella sua manutenzione ordinaria e saremo sempre attenti nel proporvi migliorie ed upgrade utili e funzionali alla vostra azienda.

Il mondo del web vi permette di continuare a costruire ed innovare, trasmettendo ai vostri clienti valore ed attenzione.